Notizie
Serie A, Donadoni: “Inter favorita, ma occhio a Napoli, Milan, Juve e Roma”

AS ROMA NEWS DONADONI – Roberto Donadoni, ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ha espresso la sua opinione in vista della prossima stagione di Serie A, tracciando un quadro chiaro su quelle che saranno, secondo lui, le squadre protagoniste. Intervenuto a margine del FIP Silver Mediolanum Padel Cup di Treviso, l’ex allenatore ha indicato Inter e Napoli come le principali favorite per lo scudetto, senza però escludere dalla corsa Milan, Juventus e Roma.
“L’Inter resta la squadra più forte, ha una struttura consolidata e ha mantenuto l’ossatura vincente”, ha dichiarato Donadoni. “Il Napoli si sta muovendo bene sul mercato e potrebbe tornare a essere competitivo come due stagioni fa. Ma credo che anche Milan, Juventus e Roma diranno la loro: molto dipenderà da come chiuderanno il mercato estivo”.
Un’apertura significativa nei confronti della Roma di Gian Piero Gasperini, chiamata a un’estate di ricostruzione e rafforzamento, per colmare il gap che la separa dalle prime della classe. Dopo una stagione conclusa lontano dalle prime posizioni, i giallorossi si stanno muovendo con determinazione per costruire una rosa competitiva e all’altezza delle ambizioni del nuovo progetto tecnico.
Le parole di Donadoni confermano l’impressione diffusa: la prossima Serie A si preannuncia equilibrata e ricca di insidie, con più squadre in grado di lottare al vertice. Molto, come sottolineato dall’ex CT azzurro, passerà dalle mosse di mercato delle prossime settimane.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA