Zibi Boniek

AS ROMA NEWS BONIEK DYBALA – Zbigniew Boniek, ex calciatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Famiglia Cristiana nella quale si è soffermato su Paulo Dybala e sulla corsa scudetto.

Sul trasferimento di Dybala dalla Juventus alla Roma.
“Una volta era più difficile, ora siamo abituati al fatto che i giocatori circolino. Dybala è un giocatore di grande nome, ha fatto cose importanti. In scadenza di contratto, non vuole rimanere a Torino e passa alla Roma. È ovvio che se ne parli, ma io penso che alla Roma si troverà alla grande, la società ideale della sua rinascita, perché, pur essendo un grandissimo giocatore, forse un po’ chiuso da Cristiano Ronaldo, nelle ultime due stagioni non ha reso quanto avrebbe voluto. Gli auguro ottime cose”.

Inter, Milan, Juventus e Roma monopolizzano l’attenzione. Lo scudetto sarà un affare tra loro? 
“Sono le quattro squadre che secondo me sulla carta hanno più possibilità di lottare per la Champions League e per lo scudetto. Alla Roma la campagna acquisti dà entusiasmo, Mourinho ha portato giocatori esperti e questo è l’anno giusto perché i giallorossi entrino tra i primi quattro. Qualcuno si è spinto a pronosticare lo scudetto, ma è presto per dirlo”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID