Nicolò Zaniolo

CALCIOMERCATO AS ROMA ZANIOLO – Il futuro di Nicolò Zaniolo appare sempre più complicato, un vero rebus da risolvere. Come riferisce La Repubblica, la vicenda legata al rinnovo sembra finita su un binario morto e la fumata bianca rischia di non arrivare. La Roma è stata chiara sin da subito, fissando il prezzo e decidendo di non cedere il calciatore per cifre inferiori.

Dal suo canto, il numero 22 non ha mai smesso di guardarsi intorno, ascoltando le offerte della Juventus e del Milan. Inoltre, le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista a Sportweek ha svelato il suo desiderio: “L’interesse delle grandi squadre mi fa piacere. Voglio dimostrare che sia giusto essere accostato a questi top club”.

L’allusione al fatto che i giallorossi non siano visti come tali non ha fatto piacere né alla società né ai tifosi, i quali lo hanno attaccato sui social. Ora sta alla Roma decidere se attendere un’offerta da 60 milioni che difficilmente arriverà oppure se trattare il rinnovo con il rischio di ritrovarsi da “separati in casa”. Un’altra soluzione potrebbe essere abbassare le pretese economiche per poi reinvestire quanto guadagnato sul mercato. Il dado pare ormai tratto, infatti non sembra esserci grande voglia di proseguire insieme questa avventura.

I supporter giallorossi attendono risvolti, così come le mosse di Tiago Pinto, pronto a chiudere per Celik. Il costo dell’operazione sarà di circa 7 milioni ed il giocatore è atteso nella Capitale già ad inizio della settimana prossima.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID