Calciomercato
Roma, Salah-Eddine fuori dal progetto: Gasperini chiede un nuovo terzino sinistro

CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE – Potrebbe chiudersi con largo anticipo l’esperienza di Salah-Eddine alla Roma. Il terzino olandese, acquistato lo scorso gennaio dal Twente per 8 milioni più 2 di bonus, non è stato convocato per l’amichevole di oggi pomeriggio contro il Neom (calcio d’inizio alle ore 17 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone).
Una scelta che non dipende da motivi fisici, bensì tecnici: Salah-Eddine è stato messo ai margini del progetto giallorosso. In questo mese di lavoro, infatti, non ha convinto Gian Piero Gasperini, che ha deciso di non puntare su di lui per la nuova stagione.
Il direttore sportivo Frederic Massara è già al lavoro per trovare una sistemazione al classe 2002 e, parallelamente, sondare il mercato alla ricerca di un profilo che possa alternarsi con Angeliño sulla corsia sinistra.
Una decisione netta, che certifica la volontà del tecnico giallorosso di avere a disposizione un terzino affidabile e pronto, elemento ritenuto imprescindibile per affrontare una stagione in cui la Roma punta con decisione a tornare in Champions League.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA