Calciomercato
Calciomercato Roma: Bailey vicino all’arrivo, escluso dall’Aston Villa in vista del trasferimento

CALCIOMERCATO AS ROMA BAILEY – La Roma è pronta a chiudere un nuovo colpo per rinforzare l’attacco di Gian Piero Gasperini. Si tratta di Leon Bailey, esterno offensivo dell’Aston Villa, sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa.
Il giocatore non è stato convocato da Unai Emery per la sfida di Premier League contro il Newcastle, un chiaro indizio che la trattativa con la Roma sia ormai in fase avanzata. Restano da limare solo gli ultimi dettagli, ma sia Monchi che Massara sono fiduciosi sulla buona riuscita dell’operazione.
L’accordo tra i club prevede un trasferimento in prestito con diritto di riscatto, formula già utilizzata dai giallorossi per altre operazioni di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, Bailey potrebbe arrivare a Roma già all’inizio della prossima settimana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.
L’obiettivo della società è quello di avere l’attaccante giamaicano a disposizione per l’esordio stagionale in campionato, previsto tra una settimana allo Stadio Olimpico contro il Bologna.
Con l’imminente arrivo di Bailey, la Roma si prepara a consegnare a Gasperini un rinforzo di qualità e velocità per completare il pacchetto offensivo, in attesa della fumata bianca anche per Jadon Sancho.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA