Notizie
Roma-Neom, ultima amichevole prima del campionato: torna Dybala, out Pellegrini

AS ROMA NEWS CONVOCATI GASPERINI – La Roma si prepara all’ultimo test estivo prima dell’inizio della Serie A 2025/26. Alle ore 17:00, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, i giallorossi di Gian Piero Gasperini affronteranno il Neom in un’amichevole che sarà trasmessa in diretta su SportItalia.
Una sfida che rappresenta l’ultimo banco di prova a sette giorni dall’esordio in campionato, in programma sabato 23 agosto all’Olimpico contro il Bologna. La notizia più importante per i tifosi è il ritorno tra i convocati di Paulo Dybala, assente nelle ultime quattro uscite estive e ora pronto a rientrare in gruppo per ritrovare ritmo partita.
Restano invece fuori dai piani tecnici Salah-Eddine, considerato fuori dal progetto di Gasperini e in attesa di una nuova sistemazione sul mercato, e Lorenzo Pellegrini, il cui rientro è previsto non prima della fine del mese a causa dei problemi fisici che lo hanno tenuto fermo nelle ultime settimane.
Per la Roma sarà l’occasione di affinare schemi e condizione atletica in vista di un campionato che dovrà vedere i giallorossi protagonisti nella corsa a un posto in Champions League.
ROMA-NEOM: CONVOCATI GASPERINI
Portieri: Vasquez, Zelezny, Svilar
Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Celik, Hermoso, Mancini, Wesley, Lulli, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA