Connect with us

Notizie

Zeman ricoverato per sospetta ischemia cerebrale: Rosella Sensi gli è vicino

Published

on

AS ROMA NEWS ROSELLA SENSI ZEMAN – Ore delicate per Zdenek Zeman, ricoverato da ieri all’Ospedale Gemelli di Roma per una sospetta ischemia cerebrale. Il tecnico boemo, leggenda del calcio italiano, sta ricevendo numerosi messaggi di vicinanza da parte di tifosi, ex giocatori e club che lo hanno avuto in panchina nel corso della sua lunga carriera.

Il supporto del mondo del calcio e il messaggio di Rosella Sensi

Tra i tanti attestati di stima e affetto, è arrivato anche il messaggio dell’ex presidente della Roma, Rosella Sensi, che ha voluto esprimere il sostegno dell’ambiente giallorosso a Zeman: “Caro mister, tu sei un grande combattente, come hai dimostrato con la Roma. In questo momento, come in altre occasioni, tutto il popolo giallorosso tiferà per te”.

Anche il Pescara, ultima squadra allenata dal boemo, ha pubblicato un messaggio sui propri canali social per manifestare la vicinanza a Zeman, che in Abruzzo ha scritto pagine importanti della sua carriera.

Le condizioni di Zeman: bollettino medico rassicurante ma prognosi riservata

L’ultimo bollettino medico parla di un paziente vigile e collaborante, con condizioni stabili ma con una prognosi ancora riservata. Nonostante il miglioramento, la preoccupazione resta alta e il tecnico verrà monitorato attentamente nelle prossime ore.

Il calcio italiano si stringe attorno a Zeman, sperando che il maestro della Zemanlandia possa presto vincere anche questa battaglia.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it