Calciomercato
Calciomercato Roma, Leon Bailey a un passo: accordo vicino con l’Aston Villa

CALCIOMERCATO AS ROMA BAILEY – La Roma è pronta a piazzare un colpo importante per rinforzare il reparto offensivo: Leon Bailey è ormai a un passo dal vestire la maglia giallorossa. L’attaccante giamaicano dell’Aston Villa, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il prossimo rinforzo a disposizione di Gian Piero Gasperini, che nelle ultime ore non ha mancato di ribadire la necessità di nuovi innesti dal mercato.
Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa tra la Roma e l’Aston Villa è alle battute finali. Dopo l’incontro positivo di ieri sera con gli agenti del calciatore e con gli intermediari coinvolti, l’intesa è ormai vicina: restano soltanto da sistemare alcuni dettagli con il club inglese prima di arrivare alla fumata bianca.
Decisiva, in questo scenario, è stata anche la volontà di Bailey, che ha scelto di sposare il progetto giallorosso nonostante l’interesse di diversi club spagnoli. Una preferenza che ha permesso alla Roma di accelerare e portarsi in vantaggio rispetto alla concorrenza.
Il giamaicano, 28 anni, rappresenta un profilo ideale per il gioco offensivo e verticale che Gasperini vuole imprimere alla sua nuova Roma. La chiusura è attesa nei prossimi giorni, con i giallorossi pronti a mettere a segno un colpo che potrebbe rivelarsi determinante in vista dell’inizio del campionato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA