Calciomercato
Calciomercato Roma, idea Embolo per l’attacco: sfida al Milan per lo svizzero del Monaco

CALCIOMERCATO AS ROMA EMBOLO – Nuova pista di mercato per la Roma, che continua a monitorare possibili rinforzi offensivi da regalare a Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riportato dalla stampa francese, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Breel-Donald Embolo, centravanti svizzero classe 1997 in forza al Monaco.
Il giocatore, reduce da un periodo complicato a causa degli infortuni, sembra ormai destinato a lasciare il Principato. Il contratto in scadenza nel 2026 e l’esclusione dalla lista dei convocati per il match di Ligue 1 contro il Le Havre rappresentano segnali chiari della volontà del club monegasco di valutare offerte per lui.
La Roma non è però sola nella corsa: anche il Milan avrebbe manifestato interesse per Embolo, anche se, al momento, né i giallorossi né i rossoneri hanno mosso passi concreti per avviare una trattativa.
Con il mercato in fermento e la necessità della Roma di completare il reparto avanzato, la candidatura di Embolo potrebbe diventare sempre più concreta nelle prossime settimane, soprattutto se dovessero aprirsi spiragli economici favorevoli per chiudere l’operazione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA