Calciomercato
Calciomercato Roma, Sancho valuta l’offerta giallorossa: United ha detto sì, ma l’inglese prende tempo

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – Il nome più caldo per l’attacco della Roma resta quello di Jadon Sancho. Il Manchester United ha già accettato l’offerta da circa 20 milioni di euro presentata dal club giallorosso, come riportato da Fabrizio Romano, ma per il via libera definitivo manca ancora la decisione del calciatore.
Secondo quanto rivelato da Sky Sport UK, l’ala inglese ha aperto al trasferimento nella Capitale, ma sta prendendo tempo per valutare tutte le opzioni disponibili prima di scegliere la sua prossima destinazione. Nelle ultime ore i dirigenti romanisti hanno intensificato i contatti con l’entourage del giocatore, illustrando il progetto tecnico di Gian Piero Gasperini e i piani della società.
La concorrenza non manca: oltre alla Roma, restano vigili diversi club europei, tra cui il Borussia Dortmund, squadra che aveva lanciato Sancho e che lo aveva riaccolto in prestito due stagioni fa. I gialloneri osservano con attenzione la situazione, ma i capitolini restano in vantaggio: basterà il sì del giocatore per sbloccare definitivamente l’affare e regalare a Gasperini un rinforzo di assoluto livello per la trequarti.
La Roma attende con fiducia, pronta a chiudere il colpo che potrebbe infiammare i tifosi a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA