Connect with us

Notizie

Roma, i bookmakers puntano su Berta e De Sanctis come ds

Published

on

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la sospensione di Gianluca Petrachi, che acuisce la frattura quasi insanabile tra il diesse e i vertici della Roma, si apre per la società il nodo riguardante la sua successione.

In questo contesto le agenzie di scommesse – riporta Agipronews –  provano a delineare gli scenari futuri giallorossi dando Morgan De Sanctis nettamente in pole position con una quota di 1,75. Al secondo posto Andrea Berta, vero e proprio sogno romanista, a 2,75. Più indietro il suggestivo ritorno di Walter Sabatini (quotato a 3,50 come l’arrivo di Faggiano), mentre chiudono il gruppo Mirabelli a 5,00 e la coppia ZamagnaAusilio (6,00).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it