Connect with us

Calciomercato

Roma-El Aynaoui, trattativa in corso: accordo con il giocatore, ma il Lens resiste

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA EL AYNAOUI – La Roma accelera su Neil El Aynaoui. Dopo lo stallo nelle trattative con il Palmeiras per Richard Rios, i giallorossi hanno deciso di spostare il focus sul centrocampista marocchino del Lens. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, oggi ci sarebbero stati nuovi contatti tra le due società per cercare di ridurre le distanze economiche.

La Roma ha già presentato una prima offerta da circa 20 milioni di euro, respinta dal club francese. Nonostante questo, i colloqui proseguono: l’operazione si farà solo alle condizioni imposte da Trigoria. Come riferisce anche Relevo, le parti sono al lavoro per trovare una soluzione condivisa.

Un aspetto importante gioca a favore della Roma: El Aynaoui avrebbe già dato il suo ok al trasferimento nella Capitale. Stando a quanto riportato da FootMercato, tra il club giallorosso e il centrocampista marocchino classe 2001 esiste un accordo di massima per un contratto di cinque anni. Il giocatore sarebbe convinto dal progetto tecnico e avrebbe espresso piena disponibilità a vestire la maglia romanista.

L’ostacolo resta il Lens, deciso a non privarsi del suo talento a cifre ritenute non congrue. Tuttavia, la volontà del calciatore potrebbe rivelarsi decisiva per sbloccare la trattativa. La Roma continuerà a trattare nei prossimi giorni, con l’obiettivo di consegnare a Gasperini il centrocampista richiesto prima dell’inizio ufficiale del ritiro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it