Connect with us

Notizie

Ufficiale, Matic torna in Serie A: il centrocampista serbo firma con il Sassuolo fino al 2026

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A MATIC – Nemanja Matic torna in Serie A. Il centrocampista serbo, ex Roma, è ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo, che ne ha annunciato l’arrivo con una nota ufficiale: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Nemanja Matić fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per la stagione successiva al verificarsi di determinate condizioni contrattuali”.

Matic, classe 1988, conosce già bene il calcio italiano: nella stagione 2022/23 ha vestito la maglia della Roma, arrivando fino alla finale di Europa League persa a Budapest contro il Siviglia, tra le polemiche per il rigore non concesso dall’arbitro Taylor per un fallo di mano di Fernando su un suo cross.

Dopo l’esperienza nella Capitale, il centrocampista ha proseguito la sua carriera in Francia, giocando con Rennes e Lione. Ora, a 36 anni, Matic riparte dalla Serie A e dal Sassuolo, portando esperienza e qualità in mezzo al campo per una squadra che punta a una salvezza tranquilla e, se possibile, a togliersi qualche soddisfazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it