Notizie
Roma, blindati Mannini e Romano: ufficiale il rinnovo dei due talenti del vivaio

AS ROMA NEWS MANNINI ROMANO RINNOVI – Dopo il rinnovo di Niccolò Pisilli, la Roma continua a puntare sui suoi giovani e blinda altri due talenti della Primavera. Il club giallorosso ha ufficializzato il prolungamento di contratto di Mattia Mannini e Alessandro Romano, rispettivamente fino al 2028 e al 2027, con un’opzione per un ulteriore anno.
Il comunicato ufficiale del club
A dare l’annuncio è stata la stessa Roma tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale:
“L’AS Roma è lieta di annunciare il prolungamento dei contratti di Mattia Mannini e di Alessandro Romano. Entrambi classe 2006, i due giocatori rappresentano un valore importante per la Primavera giallorossa guidata da Gianluca Falsini e anche per il futuro dell’AS Roma. Inoltre, fanno parte stabilmente delle rappresentative Under 19 di Italia (Mannini) e Svizzera (Romano). Mattia Mannini ha firmato un contratto fino al 2028, mentre Alessandro Romano fino al 2027, con un’opzione per un’ulteriore stagione”.
Mannini e Romano, due giovani già vicini alla prima squadra
Entrambi i giocatori hanno già assaporato l’ambiente della prima squadra. Mattia Mannini ha esordito in Europa League nella sfida contro lo Sheriff Tiraspol all’Olimpico, mentre Romano ha ottenuto la sua prima convocazione in Serie A in occasione del match Bologna-Roma di questa stagione.
Con questi rinnovi, la Roma conferma la sua strategia di crescita basata su un settore giovanile di qualità, con l’obiettivo di lanciare nuovi talenti nel calcio professionistico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA