Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Fabregas-Roma, parla (anzi, non parla) il Como: mistero sempre più fitto sul futuro del tecnico spagnolo

Published

on

AS ROMA NEWS COMO LUDI FABREGAS – In un momento caldo per la panchina della Roma, Romagiallorossa.it — in collaborazione con Filippo Fiorini della storica trasmissione radiofonica Te La Do Io Tokyo — ha raggiunto telefonicamente Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, per chiarire il nodo legato a Cesc Fabregas, oggi in cima alla lista dei candidati per sostituire Claudio Ranieri.

Alla domanda diretta: “Il Como è disposto a liberare Fabregas per farlo andare alla Roma?”, la risposta di Ludi è stata laconica ma significativa: “La sapete la nostra posizione”, ha dichiarato, preferendo non aggiungere ulteriori commenti.

Un silenzio che dice molto. La dirigenza del Como sembra chiudersi a riccio, evitando qualsiasi apertura ufficiale e mantenendo una linea di fermezza, mentre a Trigoria si intensificano i contatti e le valutazioni.

Il mistero resta: Fabregas può liberarsi? Il Como lo tratterrà? La Roma resta alla finestra, pronta a muoversi se si aprisse uno spiraglio. Ma al momento, da parte dei lariani, filtra solo gelo.

In un mercato che spesso si gioca anche con i silenzi, quello di oggi potrebbe essere uno dei segnali più importanti. Il giallo-Fabregas continua.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it