Connect with us

Notizie

Bigon elogia Ranieri: “Lo ammiro, il suo lavoro da dirigente sarà grandioso”

Published

on

AS ROMA NEWS BIGON RANIERI – Alberto Bigon, storico allenatore del secondo scudetto del Napoli, ha speso parole di grande stima nei confronti di Claudio Ranieri, ospite nella trasmissione “Radio Anch’io Sport” in onda su Rai Radio 1. L’ex tecnico partenopeo ha voluto rendere omaggio alla carriera e alla figura dell’ormai ex allenatore giallorosso, che ha da poco chiuso il suo percorso in panchina per iniziare un nuovo capitolo da dirigente.

“Mi spiace che in carriera non ho mai avuto occasione di incontrarmi direttamente con Ranieri. È una persona che ammiro profondamente, mi piacerebbe conoscerlo. Seguirò il suo lavoro come dirigente, che immagino sarà grandioso come lo è stato da allenatore”, ha dichiarato Bigon.

Le sue parole si aggiungono ai tanti attestati di stima ricevuti da Ranieri dopo l’ultima gara contro il Torino, che ha sancito l’addio alla panchina e il passaggio al ruolo di senior advisor per la Roma. Un finale di carriera da protagonista per Sir Claudio, capace di trascinare la squadra in Europa League con un’incredibile rimonta culminata nel quinto posto in classifica.

La figura di Ranieri, apprezzata trasversalmente nel mondo del calcio, continua dunque a raccogliere consensi anche tra i colleghi e le leggende del passato, come testimoniato dalle parole affettuose di Bigon.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it