Connect with us

Calciomercato

Calciomercato, Mourinho verso l’addio al Fenerbahce: tre maxi offerte dall’Arabia Saudita

Published

on

CALCIOMERCATO MOURINHO EL-ETTIFAQ – Il futuro di José Mourinho è sempre più lontano dal Fenerbahce. Secondo quanto rivelato da 7ette de Coppe, insider di calciomercato noto per le sue anticipazioni sul canale Twitch LaFuenteTV, lo Special One sarebbe destinato a lasciare la Turchia al termine della stagione. Alla base della scelta ci sarebbero tre offerte monstre arrivate dall’Arabia Saudita, una delle quali da 36 milioni di euro l’anno.

Tra i club interessati a Mourinho ci sarebbe anche l’Al-Ettifaq, squadra saudita che la Roma affrontò in amichevole a Riyadh subito dopo l’esonero dello stesso portoghese, con Daniele De Rossi appena insediato sulla panchina giallorossa.

Mourinho, che aveva firmato un contratto con il Fenerbahce fino al 2026, è finito al centro delle polemiche dopo le tensioni con il Galatasaray e la federazione turca, e la sua permanenza a Istanbul appare ormai improbabile. Le sirene arabe – economicamente molto allettanti – potrebbero rappresentare la prossima tappa della carriera di uno degli allenatori più vincenti del calcio moderno.

Resta da capire se lo Special One accetterà una nuova sfida fuori dall’Europa o attenderà eventuali offerte da club di prima fascia nel Vecchio Continente. Intanto, il pressing dell’Al-Ettifaq e degli altri club sauditi si fa sempre più insistente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it