Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, si cerca il vice-Svilar: nel mirino Abramowicz del Jagiellonia

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ABRAMOWICZ – La Roma si muove anche sul fronte portieri. Dopo l’ormai imminente rinnovo di Mile Svilar, protagonista assoluto della stagione giallorossa, il club capitolino è alla ricerca di un profilo giovane e affidabile per il ruolo di vice-portiere in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’insider di calciomercato 7ette de Coppe nel suo canale Twitch LaFuenteTV, il nome nuovo sul taccuino del ds Florent Ghisolfi è quello di Slawomir Abramowicz, classe 2004 in forza al Jagiellonia Białystok.

Il giovane estremo difensore polacco è considerato uno dei migliori prospetti del suo ruolo nella Ekstraklasa. Dotato di riflessi, personalità e buona tecnica di base, Abramowicz ha già attirato l’interesse di diversi club europei, tra cui anche alcune società di Bundesliga e Ligue 1.

La Roma punta ad anticipare la concorrenza, cercando di chiudere l’operazione con un’offerta al ribasso, inferiore ai 4 milioni di euro richiesti dallo Jagiellonia. Tuttavia, il club polacco non sembra intenzionato a fare sconti e considera il proprio gioiello un asset da valorizzare ulteriormente prima di una possibile cessione.

L’interesse della Roma è concreto, ma molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dall’evoluzione del mercato. Intanto, a Trigoria si lavora per costruire una rosa solida e lungimirante anche tra i pali, partendo da Svilar ma con un occhio al futuro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it