Stephan El Shaarawy sarà un giocatore giallorosso fino al 30 giugno del 2020. La Roma, infatti, ha ufficializzato il riscatto dal Milan per 13 milioni con questo comunicato sul proprio sito ufficiale:

“L’AS Roma ha esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Stephan El Shaarawy. L’operazione è stata definita a fronte di un corrispettivo di 13 milioni di euro. Il contratto con il giocatore ha durata fino al 30 giugno 2020.

“Oggi è un giorno davvero importante per me perché sono diventato a tutti gli effetti un giocatore della Roma”, ha dichiarato al sito ufficiale giallorosso l’attaccante 23enne attualmente impegnato con la Nazionale italiana negli Europei in Francia. “Vorrei ringraziare il presidente Pallotta, il direttore sportivo Sabatini, il mister Spalletti, i miei compagni e tutta l’AS Roma per la fiducia che mi hanno dimostrato fin dal primo giorno e soprattutto i tifosi giallorossi che mi hanno accolto con calore ed affetto. Ci toglieremo grandi soddisfazioni insieme… Daje Roma!”.

Cresciuto nel Genoa, squadra nella quale ha esordito in Serie A nel 2008, dopo una stagione in prestito al Padova El Shaarawy è stato acquistato dal Milan, dove ha giocato per quattro anni prima del passaggio in prestito al Monaco nell’estate del 2015.

È arrivato in giallorosso nel gennaio del 2016 e con la maglia della Roma ha disputato 16 partite in campionato e due in Champions League, con un totale di otto gol realizzati”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID