Leonardo Spinazzola

AS ROMA NEWS GENOA SPINAZZOLA PELLEGRINI – Dopo un giorno di riposo concesso da De Rossi la Roma è tornata ad allenarsı a Trigoria in vista della penultima giornata di campionato che vedrà i giallorossi affrontare il Genoa, scrive Il Tempo.

Il tecnico romanista deve gestire al meglio le forze di tutti i giocatori a disposizione per le ultime due partite di Serie A e per questo alcuni calciatori hanno svolto un lavoro individuale programmato, come Paredes, Pellegrini e Karsdorp. Out Boer per uno stato febbrile, mentre c’è chi invece sta cercando di recuperare dai rispettivi infortuni, come Sanches, Spinazzola e Dybala, impegnati in esercitazioni personalizzate.

L’ex PSG ha infatti recuperato dalla gastroenterite che lo aveva tenuto fuori dai convocati nella sfida con l’Atalanta, ma è comunque alle prese con un problema muscolare. Stesso discorso per Dybala, costretto a saltare sia il big match coi bergamaschi che, ancora prima, il ritorno col Bayer Leverkusen a causa del fastidio accusato con la Juventus.

Ci proverà anche Spinazzola: il terzino dopo la lesione al flessore destro punta a rientrare in gruppo la prossima settimana con l’obiettivo di voler almeno strappare una convocazione per l’ultima gara contro l’Empoli.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨