Calciomercato
RG – Roma, il Psg trova l’accordo con il Galatasaray per Paredes. Lui preferisce i giallorossi: Pinto cerca l’intesa con i parigini
CALCIOMERCATO AS ROMA PAREDES – Intrigo Paredes. La Roma, come riportano anche i media argentini, ha un accordo con la il centrocampista del Psg sulla base di un biennale con l’opzione per il terzo anno. Ma nelle ultime ore si è fatto avanti per il mediano argentino anche il Galatasaray.
Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, il club turco avrebbe trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain ma, tuttavia, il centrocampista ex Juventus preferirebbe i giallorossi.
C’è da precisare che la Roma non ha trovato ancora l’accordo con il PSG e ci sarà da trattare. Dopo l’intesa di Paredes con la Roma, quello che ora manca è l’intesa tra i parigini e Tiago Pinto che, secondo quanto apprendiamo, vorrebbe chiudere entro il weekend questa operazione. L’operazione non sarebbe in prestito ma a titolo definitivo. La Roma con il PSG discute ora sulle cifre, ma ci sarà da superare la concorrenza del Galatasaray.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA