Connect with us

Calciomercato

Figal accoglie Paredes al Boca Juniors: “Giocatore meraviglioso, ci migliorerà tutti”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PAREDES FIGAL – L’arrivo di Leandro Paredes al Boca Juniors continua a far parlare in Argentina. Dopo l’annuncio mascherato del club xeneize e il messaggio del padre del calciatore, ad accogliere pubblicamente l’ex centrocampista della Roma ci ha pensato Nicolas Figal, difensore centrale del Boca, che ai microfoni di Radio Continental ha sottolineato l’importanza del ritorno di Paredes alla Bombonera.

Per noi difensori è fondamentale avere un numero 5 come lui – ha dichiarato Figal –. È il nostro primo passaggio, ci aiuterà molto. Lo accoglieremo a braccia aperte. È un giocatore di grande qualità, ci migliorerà sia dentro che fuori dal campo.” Parole che testimoniano l’entusiasmo che circonda il rientro in patria del centrocampista argentino, che dopo undici anni in Europa ha deciso di tornare nel club che lo ha lanciato nel grande calcio.

I tifosi del Boca lo aspettavano da tempo – ha aggiunto Figal –. Deve essere gratificante per lui. È meraviglioso riavere un giocatore come Paredes.”

La presentazione ufficiale del neo acquisto è prevista per giovedì alle ore 18 locali (le 23 in Italia) alla Bombonera, dove il popolo xeneize si prepara a riabbracciare uno dei suoi figli più amati. Per Paredes, dopo la rescissione con la Roma e l’accordo con il Boca, inizia un nuovo capitolo carico di emozione e aspettative.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it