Notizie
Roma, Dybala torna a Trigoria: summit con Gasperini e attesa per il rinnovo

AS ROMA NEWS DYBALA – Non solo Leandro Paredes, di passaggio nella Capitale prima del volo per Buenos Aires: a Roma è rientrato anche Paulo Dybala, pronto a iniziare ufficialmente la sua nuova stagione in giallorosso. Come riportato da Il Messaggero, oggi la Joya sarà a Trigoria per incontrare lo staff medico del club e per un primo faccia a faccia con Gian Piero Gasperini, nuovo allenatore della Roma.
L’argentino, reduce da una lunga riabilitazione per l’infortunio al tendine semitendinoso sinistro, ha trascorso le vacanze tra Miami e le Maldive, ma non ha mai interrotto il lavoro fisico: si è allenato con un preparatore messo a disposizione dalla Roma, seguendo un programma personalizzato che ha dato buoni risultati. Nei prossimi giorni è prevista una visita di controllo, che servirà a stabilire con precisione i tempi del suo rientro in gruppo.
L’attesa per rivederlo in campo è grande, ma intanto si avvicina anche un altro momento chiave: la trattativa per il rinnovo del contratto. L’attuale accordo scade nel 2026 e, come noto, contiene una clausola rescissoria che preoccupa i tifosi. L’agente di Dybala è in attesa di un contatto da parte del nuovo direttore sportivo, Ricky Massara, per discutere un possibile prolungamento e magari l’eliminazione della clausola.
Dybala vuole restare protagonista con la Roma e Gasperini conta su di lui per la nuova stagione. La sensazione è che, superato l’ultimo ostacolo fisico, il 2025 possa essere davvero l’anno della rinascita definitiva della Joya.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA