Calciomercato
Calciomercato Roma, sfuma Kokcu: va al Besiktas. Rios resta l’obiettivo principale

CALCIOMERCATO AS ROMA KOKCU BESIKTAS – Orkun Kokcu non vestirà la maglia della Roma. Il centrocampista turco, ex Feyenoord e attualmente in forza al Benfica, è infatti a un passo dal trasferimento al Besiktas. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore ha comunicato al club portoghese la volontà di lasciare Lisbona per tornare in patria. La fumata bianca è attesa a breve, con l’accordo ormai vicino alla chiusura.
Nei giorni scorsi il nome di Kokcu era stato accostato sia alla Roma che all’Inter, ma la valutazione di 40 milioni di euro fatta dal Benfica ha subito raffreddato gli entusiasmi. I giallorossi avevano effettuato dei sondaggi, senza però affondare il colpo proprio a causa della cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza capitolina.
A Trigoria l’attenzione resta ora focalizzata su Richard Rios, centrocampista colombiano del Palmeiras, individuato come il rinforzo ideale per il nuovo corso targato Gian Piero Gasperini. Il direttore sportivo Ricky Massara è al lavoro per provare a chiudere l’operazione, con l’obiettivo di portare il giocatore a Roma già entro il raduno di Trigoria. Rios rappresenta la prima scelta assoluta per il centrocampo giallorosso: trattativa in corso, ma con ottimismo crescente.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA