Lucas Beltran

CALCIOMERCATO AS ROMA BELTRAN – Viste le difficoltà per arrivare a Marcos Leonardo e Duvan Zapata (i due attaccanti maggiormente accostati alla Roma), Tiago Pinto sta sondando anche altri profili per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riferito da TycSport, il club giallorosso si sarebbe inserito nella corsa a Lucas Beltràn formulando un’offerta ufficiale di 20 milioni al River Plate.

Il club albiceleste vorrebbe di più per lasciarlo partire visto che nel contratto del giocatore è presenta una clausola da 25 milioni di euro. La trattativa tra i due club è in corso, ma secondo quanto riportato da Sportitalia, i giallorossi avrebbero già raggiunto un accordo con l’agente del giocatore.

L’attaccante argentino sembrava promesso sposo della Fiorentina ma adesso la situazione potrebbe cambiare. L’offerta della Viola si aggirerebbe intorno ai 18 milioni più 5 di bonus. Il suo futuro sembra essere in ogni caso la Serie A. Entro la notte tra il 10 e l’11 agosto si capirà se il giocatore accetterà la destinazione viola o se la Fiorentina mollerà la pista. In ogni caso la Roma dovrebbe ancora trovare l’intesa con la società argentina. In questa stagione Beltràn ha realizzato 16 gol in 35 presenze con la maglia del River Plate.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨