Renzo Ulivieri

AS ROMA NEWS ULIVIERI MOURINHO – Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, è tornato a parlare di José Mourinho in un’intervista rilasciata al portale Tribal Football: “Secondo me ha avuto un impatto positivo. E non solo per quanto riguarda il trofeo che ha vinto. Ci offre anche un esempio dell’importanza che può avere un allenatore”.

In diverse occasioni infatti ci sono stati dei battibecchi tra i due con il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio che aveva criticato aspramente il comportamento del portoghese nei confronti dell’arbitro Chiffi: “Le dichiarazioni di José Mourinho sono gravi e inaccettabili. Ammettere di essere andato in panchina con un microfono è un’azione che mina alle fondamenta l’intero sistema”.

Pronta la risposta di Mourinho in conferenza stampa: “La critica più importante che ho ricevuto mi dà gioia, perché arrivata da una persona che è stata squalificata per tre anni per scommesse. L’Italia è l’unico paese in cui una persona così ha un ruolo istituzionale e può criticare in questo modo. A me dà gioia, perché significa che io sono di un pianeta diverso”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨