Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Celik non si tocca: respinto l’interesse del Besiktas

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CELIK BESIKTASZeki Celik resta alla Roma. Il terzino turco, arrivato nella Capitale nell’estate del 2022, non è tra i giocatori in uscita e, anzi, il club giallorosso avrebbe già espresso l’intenzione di prolungare il contratto in scadenza il 30 giugno 2026. A riportare la notizia è il portale turco Yeni Acik, secondo cui nelle scorse settimane si sarebbe tenuto un incontro tra la dirigenza romanista e il presidente del Besiktas, Serial Adali, intenzionato a riportare il numero 19 in patria.

Il Besiktas, alla ricerca di rinforzi sulle corsie esterne, avrebbe manifestato un concreto interesse per l’acquisto del laterale destro, che però non ha trovato aperture da parte della Roma. La risposta del club è stata netta e definitiva: Celik non è sul mercato. Non solo. Secondo quanto emerso, il club capitolino starebbe addirittura valutando il rinnovo del contratto del giocatore, ritenuto un elemento utile per il progetto tecnico targato Gian Piero Gasperini.

Celik, che ha collezionato oltre 60 presenze in giallorosso tra Serie A, coppe nazionali ed europee, è considerato un profilo affidabile, capace di garantire equilibrio, esperienza e duttilità sulla fascia destra. Il suo ruolo nel nuovo 3-4-2-1 di Gasperini sarà importante, soprattutto in un reparto dove la Roma è ancora alla ricerca di rinforzi, ma non vuole privarsi di certezze.

Il Besiktas, dunque, dovrà guardare altrove. Per Celik, il futuro resta sal firmly legato alla Roma, con la possibilità di un prolungamento che confermerebbe la fiducia del club nel laterale turco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it