Connect with us

Calciomercato

Gonalons: “Ritornare al Lione? Tutti sanno quanto ami il club, vedremo in futuro”

Published

on

Ancora nessuna certezza sul futuro di Gonalons. Il centrocampista francese ha lasciato in estate la Roma per tornare in Spagna al Granada in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni.

Intanto l’ex Lione e Siviglia ha parlato in un’intervista a “L’Equipe du Soir” di un possibile ritorno proprio al Lione, la squadra dove è diventato anche capitano: “Nostalgia non ne ho, perché questa è stata la mia carriera e il mio destino. Le cose sono andate in questo modo, ma le persone che mi conoscono conoscono l’importanza che ha per me questo club e tutto l’amore che ho per il Lione. Li seguo sempre da quando me ne sono andato. Ho spesso sentito gente della società al telefono, che si tratti di giocatori o dirigenti, perché lì ho trascorso 17 anni incredibili. Poi ho fatto la mia strada e ho conosciuto altri due campionati stranieri in cui ho vissuto grandi momenti. Il mio futuro? Vedremo cosa mi promette, ma comunque sono contento di vivere ciò che sto vivendo ora”. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it