Marco Violi

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLI – Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, comunica misure drastiche nei confronti degli hater che questa notte hanno aperto un account Twitter a suo nome in maniera indebita. Queste le sue dichiarazioni:

Marco, su Twitter continuano le diffamazioni nei tuoi confronti.

“Parlo con i numeri: Romagiallorossa.it ad ottobre ha totalizzato più di 6 milioni di visite e mediamente 200 mila visitatori al giorno. Ora hai capito perchè mi attaccano?”

Hanno paura della crescita esponenziale di Romagiallorossa.it?

“Certo. Arrivano sponsor ogni giorno e sono anche costretto a rifiutare alcuni contratti che potrebbero essere vantaggiosi. Temono me e la crescita di Romagiallorossa.it che è, numeri alla mano, il sito sulla Roma più visitato in Italia. Hanno anche ironizzato sul Magazine di Romagiallorossa.it, ma ricordo loro che nel 2010 il Magazine era in cartaceo e veniva distribuito in bar, metro e allo Stadio Olimpico con una tiratura media di 40.000 copie. Abbiamo dei grafici straordinari che stanno lavorando al nuovo progetto. Ci vuole tempo, spero che entro il 2020 ci sia la possibilità di portare a termine questo rivoluzionario progetto che negli anni tutti mi hanno copiato”.

Intanto le diffamazioni su Twitter continuano e anche account che portano indebitamente il tuo nome…

“Sono dei menomati mentali. Lo dico con rispetto. Non sono esseri umani, meriterebbero tutto il male possibile, e glielo auguro. Me ne fotto altamente di questi dementi. Ho già dato mandato al mio legale di far chiudere quell’account presentando una denuncia alla Polizia Postale. Non si accorgono che così facendo mi fanno una pubblicità incredibile. Un vecchio adagio diceva: ‘o bene o male, purchè se ne parli’. Io sto sempre nei pensieri di questi delinquenti e ne traggo vantaggio: Romagiallorossa.it ha aumentato i propri introiti del 200%. Li dovrei ringraziare per questa pubblicità che è tutta gratuita”.

Perchè fanno queste cose sempre di notte?

“Fanno queste cose con il favore delle tenebre come i delinquenti. Il motivo è semplice: non hanno una vita sociale. Ripeto, sono dei sociopatici. Pensa che c’è uno che si fa chiamare ‘Sclerato’, ecco, il nome dice tutto. Non hanno una vita, non hanno affetti, vivono su Twitter 24 ore su 24. Io gli consiglierei di andare a mignotte se non trovano una donna”.

Cosa dice la tua ragazza riguardo questa vicenda?

“Cerco di tenerla lontana da queste cose, la proteggo. Mi dà dei consigli utili. Lei mi dice sempre: ti diffamano? E tu trova un modo per colpirli nei loro punti deboli. E’ una ragazza che mi sta vicino da anni e non merita di mischiarsi in queste vicende, anche se soffre più di me, ed è la cosa che mi fa più male. Quando volevo lasciare Romagiallorossa.it mi diceva: se lo fai, ti mollo. Ho continuato anche per lei”

Cosa vorresti dire ai tuoi hater?

“E’ impossibile dialogare con loro, non ci arrivano con il cervello perchè sono disagiati nella vita e l’unico modo di trovare conforto è diffamarmi. Posso dirgli solo questo: molti nemici, molto onore. Loro l’onore non sanno nemmeno dov’è di casa”.

Un’ultima cosa: dicono che ti intervisti da solo…

“Per dimostrare il contrario farò un video in cui tu mi intervisti e io rispondo. Così sarà ancora più d’impatto. Romagiallorossa.it è gestito interamente da te (Maria Paola Violi, ndr) e da me. Non ci sono altre persone. Anzi, dico che nel Magazine online ci saranno interviste esclusive che saranno fatte da me e da te. Romagiallorossa.it è destinato a crescere, loro dovranno solamente mangiarsi le mani perchè sono incapaci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA