Connect with us

Notizie

Roma-Bologna, Gasperini ritrova Dybala e Ndicka: Bailey atteso a Ciampino

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA NDICKA – La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria per preparare al meglio l’esordio in campionato contro il Bologna, in programma sabato alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Gian Piero Gasperini ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione, una notizia importante a pochi giorni dal debutto ufficiale.

Tra i protagonisti della seduta anche Paulo Dybala, ormai pienamente recuperato dopo il grave infortunio rimediato lo scorso marzo. L’argentino, però, difficilmente sarà schierato dal primo minuto: l’obiettivo è gestirne il rientro gradualmente. Discorso diverso per Evan Ndicka, che sta convincendo lo staff tecnico e ha buone chance di partire titolare al centro della difesa.

In campo anche Manu Koné, reduce dalle indiscrezioni di mercato che lo volevano vicino all’Inter. Il centrocampista francese resta al momento un punto fermo del progetto giallorosso. Nessuna novità neppure in attacco, dove Dovbyk e Ferguson si contenderanno una maglia da titolare per guidare il reparto offensivo.

Intanto, a Roma cresce l’attesa per l’arrivo di Leon Bailey: il giamaicano è atteso oggi alle 14:20 all’aeroporto di Ciampino, prima di sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Gasperini spera di poterlo avere subito a disposizione per ampliare le opzioni in avanti.

Con tutti gli effettivi in gruppo e un nuovo rinforzo in arrivo, la Roma si prepara a partire con il piede giusto in campionato, cercando da subito quella vittoria che darebbe fiducia e slancio al progetto Gasperini.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it