Roma-Shakhtar

AS ROMA NEWS JUVENTUS PRONOSTICI – Ci siamo, è il momento di scoprire se il grande calciomercato di quest’estate è stato solo uno specchietto per le allodole o se invece l’AS Roma è riuscita a fare quello step che le mancava per competere davvero in Italia.

Juventus – Roma è una sfida cruciale non tanto in termini di punti da portare a casa (che sono comunque fondamentali, sempre) ma piuttosto per capire quali possono essere le ambizioni di una squadra che, con José Mourinho alla guida, può non aver paura di andare a Torino a giocarsela con personalità.

La Juve si è rinforzata anche lei, ma ha anche perso dei punti di riferimento in campo (e nello spogliatoio) come Giorgio Chiellini, Matthijs De Ligt, Paulo Dybala e Alvaro Morata fra i tanti: insomma, gli acquisti ci sono stati, ma anche le cessioni e le partenze a parametro zero.

Mourinho sa però, meglio di chiunque altro, che i bianconeri non vanno mai sottovaluti, a maggior ragione se la partita si gioca in casa della Juve: servirà massima attenzione, e tanto coraggio.

In ottica pronostici per Juventus – Roma, possiamo dire che è presto per capire gli stati di forma delle due squadre, però possiamo comunque abbozzare un report e vedere quali sono i giocatori da tenere d’occhio da entrambe le parti: lo faremo nella prossima sezione, dunque prosegui nella lettura se vuoi saperne di più su come stanno le due squadre.

DUE SQUADRE AMBIZIOSE, UN UNICO OBIETTIVO

Se andiamo a vedere più da vicino come giocano Juventus e Roma, scopriamo che sono due squadre sì diverse a livello di individualità, ma piuttosto simili in termini di concetti di gioco.

Sia Mourinho che Allegri, infatti, possono essere definiti come due tecnici concreti, essenziali, che badano al sodo insomma: a Torino dicono che “Vincere è l’unica cosa che conta”, però anche Mou, per quanto non gli farebbe piacere legger queste parole, forse, è un tecnico che mette la vittoria davanti a ogni cosa, anche al modello di calcio espresso.

Parlando di giocatori che potrebbero fare la differenza nell’incontro, si dovrebbe stilare un elenco lungo pagine: da Dybala a Vlahovic, passando per Abraham, Pellegrini, Di Maria e molti altri ancora.

Ci sarà tanto talento in campo, ma quando a giocarsi è una partita come Juventus – Roma, questo è il minimo che ci si può attendere.

Nella prossima sezione troverai tutto quello che ti serve per saperne di più in merito alle quote e ai pronostici per Juventus – Roma.

PRONOSTICI JUVENTUS – ROMA, LA VITTORIA VIAGGIA SUL FILO DEL RASOIO

JuventusPareggio Roma
2.303.253.25

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

La *vittoria dei giallorossi in trasferta è data ad un ottimo 3,25, mentre una vittoria bianconera a 2,30.

La X, a sua volta, gode di una quota pari a 3,25.

Come possiamo vedere, si tratterà di un match molto equilibrato, dove gli episodi e le giocate dei singoli potrebbero fare la differenza in qualsiasi momento. La Roma é in un momento migliore e questo puó fare la differenza in un match equilibrato.

Riusciranno i giallorossi ad espugnare l’Allianz Stadium e a dar nuova linfa ad un sogno chiamato Scudetto?

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID