Connect with us

Calciomercato

Leandro Paredes torna al Boca Juniors: giovedì la presentazione ufficiale alla Bombonera

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PAREDES BOCA JUNIORS – La telenovela di mercato che ha tenuto banco per settimane in casa Roma è finalmente giunta al termine: Leandro Paredes torna ufficialmente al Boca Juniors, il club che lo ha lanciato nel grande calcio. Dopo 11 anni, il centrocampista argentino riabbraccia la maglia xeneize e, sebbene manchi ancora una comunicazione esplicita, l’annuncio è ormai arrivato… anche se in maniera creativa.

Durante la notte, il Boca Juniors ha pubblicato sui propri canali social un video teaser in cui si intravede un calciatore – volto e nome volutamente nascosti – mentre appende la maglia del Boca in uno degli armadietti dello spogliatoio. Il video è accompagnato da una data chiave: giovedì alle ore 18 (le 23 italiane), quando alla Bombonera è prevista la presentazione ufficiale del nuovo acquisto. Tutti gli indizi portano a un solo nome: Leandro Paredes.

A confermare l’identità del misterioso giocatore è arrivato anche il post su Instagram del padre di Paredes, Daniel, che ha scritto: “Benvenuto a casa figlio”, suggellando così il ritorno in patria del centrocampista, che oggi atterrerà a Buenos Aires per sostenere le visite mediche.

Il trasferimento si è concluso sulla base di una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro, bonus inclusi, dopo una lunga trattativa tra il club argentino e la Roma. Un ritorno atteso e voluto dallo stesso giocatore, che ha più volte manifestato il desiderio di chiudere il cerchio tornando dove tutto è iniziato.

Paredes, che nelle ultime ore ha salutato compagni e staff a Trigoria, lascia la Roma dopo una stagione fatta di alti e bassi, ma sempre vissuta con grande professionalità. Il Boca lo accoglie come un figlio prediletto e lo attende alla Bombonera per una presentazione che si preannuncia da brividi.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it