Calciomercato
Calciomercato Roma, rifiutata l’offerta per El Aynaoui: il Lens dice no, Massara vira su altri obiettivi

CALCIOMERCATO AS ROMA EL AYNAOUI – La Roma incassa un no dal Lens per Neil El Aynaoui. Il club francese ha infatti rifiutato la proposta da circa 20 milioni di euro avanzata dai giallorossi per il centrocampista franco-marocchino, classe 2001, che nelle scorse settimane era diventato uno dei nomi più caldi sul taccuino del direttore sportivo Frederic Massara.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Lens è intenzionato a blindare il proprio gioiello e sta lavorando per riformulare un’offerta di rinnovo che possa convincere El Aynaoui a restare ancora in Ligue 1. Un segnale chiaro che lascia poco spazio a margini di trattativa, almeno nel breve periodo.
Di fronte all’intransigenza del club francese, la Roma ha deciso di non rilanciare, preferendo virare su altri profili per rinforzare la mediana. La necessità di completare il centrocampo in vista del ritiro del 13 luglio resta una priorità per Gasperini, che ha chiesto due nuovi innesti in quella zona del campo per dare sostanza e dinamismo al suo 3-4-2-1.
Con El Aynaoui ormai fuori portata, i giallorossi potrebbero ora accelerare su Richard Rios del Palmeiras, che resta il nome più gradito all’allenatore piemontese. Occhi puntati anche su possibili occasioni dalla Premier League e dalla Bundesliga, con la dirigenza pronta a valutare opzioni che coniughino qualità tecnica e sostenibilità economica.
Il mercato della Roma resta dunque in fermento, con l’obiettivo di completare il puzzle di centrocampo prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA