Gonzalo Villar

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VILLA VILLARDavid Villa, tra i tanti argomenti affrontati in un’intervista a Sky Sport, ha parlato anche del campionato di Serie A e del giocatore della Roma Gonzalo Villar.

Queste le sue dichiarazioni: “In Italia ci sono molti spagnoli: Villar sta facendo molto bene e ha un grande potenziale. Reina è un mio amico, continua a giocare ad altissimi livelli alla sua età e questo è incredibile”.

Ha parlato, poi, anche dell’Europeo“Non so chi sarà la favorita per l’Europeo, la Spagna è un’ottima Nazionale ma la migliore forse è la Francia. Anche l’Italia è forte. Ibrahimovic sta facendo grandi cose al Milan, ci siamo allenati insieme al Barcellona ed è fantastico quello che sta facendo alla sua età. Messi è il giocatore più forte con cui ho giocato”. 

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID