Calciomercato
Calciomercato Roma, per Spinazzola rinnovo in bilico. In caso di addio c’è l’ipotesi Grimaldo
CALCIOMERCATO AS ROMA SPINAZZOLA GRIMALDO – Leonardo Spinazzola è tornato. Il periodo buio durato un anno per la lesione al tendine d’Achille rimediata in nazionale durante l’Europeo del 2021 è ormai alle spalle. Ci sono voluti mesi per tornare ai livelli di un tempo, ma con allenamento e dedizione finalmente è riuscito a raggiungere il traguardo.
Come riferisce Il Messaggero, è il momento per Tiago Pinto di gettare le basi per la stagione 2023/24 e non farsi trovare impreparato sia sul mercato acquisti/cessioni sia su quello rinnovi. Ha già pensato al prolungamento di Kumbulla, Cristante e Matic, ha fatto la proposta a Smalling e sta valutando se acquistare Wijnaldum. Ma Spinazzola? L’esterno azzurro ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e vorrebbe certezze per non andare a scadenza e trovarsi svincolato tra anno e senza una squadra. Ha fatto capire alla società che vorrebbe discuterne, ma per adesso non sono arrivati segnali incoraggianti. Lui si sta guardando intorno, ascolta le offerte di altri club attraverso il suo procuratore e aspetta una risposta dalla Roma.
I giallorossi incasserebbero circa 15/20 milioni che dovrebbero girare su un altro terzino. L’obiettivo sarebbe Alejandro Grimaldo del Benfica: spagnolo, classe ’95 (27 anni), ha totalizzato 44 presenze in stagione tra campionato, Champions e coppe per un totale di 3925 minuti, ha messo a segno 5 gol e totalizzato 13 assist.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA