Roberto Gualtieri

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA GUALTIERI – Lo stadio della Roma si può fare. Lo ha detto ai microfoni di Centro Suono Sport il candidato a sindaco di Roma Roberto Gualtieri: “Lo stadio? Abbiamo in progetto anche quello, così come altre idee per fare in modo che si possano incrementare le strutture designate alla pratica sportiva. Mancano palazzetti per il basket e per la pallavolo: la volontà è quella di ridare vita a strutture già esistenti”.

Alla domanda riguardo una possibile collocazione dello stadio, Gualtieri risponde: “C’è chi fa urbanistica elettorale, io preferisco avere certezze per poter parlare. Qualora dipendesse da noi, si discuterà con la società, con cui già c’è stato un dialogo, per valutare i pro e i contro di scegliere un sito piuttosto che un altro tra quelli a disposizione“.

E conclude: “La volontà di costruire c’è, l’importante è partire con il piede giusto. In questo modo si può arrivare a dare concretezza a un progetto in cinque anni, senza combinare altri pasticci. I tifosi ne hanno già visti abbastanza“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA