Connect with us

Calciomercato

Roma, accordo ai dettagli per il rinnovo di Svilar: contratto fino a 4 milioni, l’annuncio dopo fine stagione

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SVILAR RINNOVO – La Roma è pronta a blindare uno dei suoi uomini simbolo di questa stagione: Mile Svilar. Come rivelato dallo Youtuber 7ette de Coppe durante la sua live sul canale YouTube, il rinnovo del contratto del portiere belga è ai dettagli. In queste ore si sta parlando delle commissioni che la Roma darà all’agente dell’estremo difensore. Un’operazione strategica che certifica la centralità del numero 1 giallorosso nel progetto futuro della società.

Secondo quanto riportato, l’accordo tra le parti prevede un adeguamento contrattuale su base di 3 milioni di euro annui, con una crescita progressiva fino a 4 milioni, bonus compresi. Si tratta di un riconoscimento importante per un calciatore che, dopo un avvio in sordina, ha conquistato tutti a suon di parate decisive e prestazioni da leader. In questa stagione, Svilar si è imposto come uno dei portieri più affidabili della Serie A, risultando spesso decisivo, come nell’ultima vittoria contro la Fiorentina.

L’intesa è praticamente raggiunta e verrà formalizzata nei prossimi giorni, ma l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare solo dopo il 30 giugno, così da inserire l’operazione nel bilancio del prossimo esercizio economico. Una scelta in linea con le politiche finanziarie della Roma, attenta al rispetto dei parametri del settlement agreement UEFA.

Con questo rinnovo, la Roma blinda un pilastro della squadra per gli anni a venire, mettendo a tacere le voci di mercato che vedevano diversi club europei interessati al portiere. Svilar resterà a Trigoria ancora a lungo, con uno stipendio finalmente all’altezza del suo rendimento. Un segnale forte da parte della dirigenza giallorossa, decisa a costruire il futuro partendo dalle certezze.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it