Calciomercato
Calciomercato Roma, caccia al dopo Koné: Magassa in pole, piacciono anche Florentino Luis e Fabbian

CALCIOMERCATO AS ROMA MAGASSA FLORENTINO LUIS – La Roma si muove già per trovare il sostituto di Manu Koné, sempre più vicino all’Inter. La trattativa con i nerazzurri non è ancora chiusa, ma le parti stanno lavorando per trovare un accordo che possa soddisfare entrambe. Nel frattempo, il direttore sportivo Frederic Massara ha individuato il suo primo obiettivo: Soungoutou Magassa del Monaco.
Il ds giallorosso guarda ancora alla Ligue 1, dopo l’operazione El Aynaoui dal Lens per 23 milioni di euro. Sul giovane centrocampista francese c’è anche il Nottingham Forest, che ha già presentato un’offerta da 13 milioni di euro, respinta dal Monaco, intenzionato a incassare qualcosa in più.
Massara tiene comunque aperte altre piste. In particolare piace Florentino Luis del Benfica, valutato circa 25 milioni di euro. Il centrocampista portoghese ha concluso il suo ciclo a Lisbona e sarebbe pronto a cambiare aria. Nei giorni scorsi la Roma ha chiesto informazioni anche per Giovanni Fabbian del Bologna, profilo però diverso rispetto a Koné.
Resta invece fredda la pista che porta a Weston McKennie: il centrocampista statunitense è stato proposto, ma al momento non rientra nei piani del club capitolino.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA