Calciomercato
Calciomercato Roma, Sancho a un passo: accordo con il Manchester United, in arrivo anche Bailey

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO BAILEY – La Roma è vicinissima a mettere a segno uno dei colpi più attesi di questa sessione di mercato. La trattativa per Jadon Sancho è ormai alle battute finali: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United ha accettato la proposta giallorossa di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro.
In queste ore, il direttore sportivo Frederic Massara sta lavorando agli ultimi dettagli legati all’ingaggio del giocatore. Una volta ricevuto il via libera definitivo dai Red Devils, l’esterno inglese potrà sbarcare a Roma e iniziare la sua nuova avventura sotto la guida di Gian Piero Gasperini.
Ma il mercato giallorosso non si ferma qui. Insieme a Sancho, è atteso anche l’arrivo di Leon Bailey dall’Aston Villa, altro rinforzo offensivo che andrà a completare il reparto d’attacco. Un doppio colpo che infiamma la piazza romanista e regala al tecnico piemontese due frecce di qualità assoluta per la corsa agli obiettivi stagionali.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA