Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, l’Inter accelera per Koné: Massara punta Magassa del Monaco come sostituto

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA MAGASSA MONACO – La trattativa tra Roma e Inter per Manu Koné entra nel vivo. Il centrocampista francese non è considerato incedibile e in queste ore le due società stanno discutendo sulla valutazione, che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Parallelamente, la dirigenza giallorossa si sta già muovendo per individuare il sostituto. Secondo quanto riportato da Footmercato, il ds Ricky Massara ha messo nel mirino Soungoutou Magassa del Monaco, classe 2003, tra i giovani più promettenti della Ligue 1. Dopo aver portato a Roma Neil El Aynaoui dal Lens, il dirigente potrebbe tornare a pescare in Francia, con un’offerta già pronta per il talento monegasco.

Prima, però, sarà necessario finalizzare la cessione di Koné all’Inter, operazione che potrebbe dare il via libera all’affondo per Magassa e completare così il centrocampo di Gian Piero Gasperini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it