Calciomercato
LIVE Calciomercato Roma: Wesley, si attende Emerson Royal. Ghilardi vuole solo i giallorossi

CALCIOMERCATO AS ROMA LIVE – Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, è al lavoro per soddisfare tutte le richieste di Gian Piero Gasperini e dare al tecnico piemontese più alternative possibili in vista della prossima stagione. Dopo gli arrivi di El Aynaoui e Ferguson, si lavora per quelli di Wesley e Ghilardi. Occhi anche su Tzolis e Bernal.
LIVE CALCIOMERCATO AS ROMA
21:50 – Sul proprio canale YouTube Fabrizio Romano dice che per sbloccare la trattativa Wesley bisogna solamente attendere l‘approdo definitivo di Emerson Royal al Flamengo. Una volta avvenuto questo, il terzino brasiliano passerà ai giallorossi (operazione da 25 milioni più bonus).
21:25 – La Roma è vicinissima a chiudere per Ghilardi. In giornata ci sono stati ulteriori contatti e l’operazione potrebbe concludersi per una cifra che supera leggermente i 10 milioni bonus compresi. Fabrizio Romano precisa che il difensore del Verona vuole solo i giallorossi e l’intesa con il club veneto è stata quasi trovata.
20:45 – Domani ci sarà lo scambio documenti per l’operazione Wesley, da 25 milioni più 5 di bonus e per Emerson Royal. Il club brasiliano ha puntato anche Nzola e Okafor.
20:35 – Per quanto riguarda il reparto offensivo, secondo quanto riporta Sky Sport, la Roma ha avviato i contatti con Fabio Silva del Walverhampton. Interesse anche per Paixao.
16:25 – Ci siamo per Emerson Royal al Flamengo: è in corso lo scambio di documenti tra i brasiliani e il Milan. Operazione da 9 milioni.
15:00 – La Roma pensa a Elmas del Lipsia. Per caratteristiche e posizione in campo è quello che cerca Gasperini, i tedeschi lo valutano oltre 15 milioni.
14:30 – Il Verona intanto ha chiuso per un difensore: si tratta di Unai Nunez, previsto oggi in città. Come riporta Sky Sport, arriverà in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni dal Celta Vigo. Può essere il sostituto di Ghilardi.
13:00 – Emerson Royal al Flamengo e Wesley alla Roma: entrambi gli accordi sono destinati a concludersi. Il Flamengo pagherà 9 milioni per il giocatore del Milan, permettendo così a Wesley di arrivare alla Roma per 25 milioni più bonus.
12:15 – Ghilardi è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Roma. Secondo Sky Sport, i due club si dovrebbero incontrare in giornata per chiudere la trattativa. L’affare potrebbe essere definitivo per una cifra vicina agli 11 milioni.
11:00 – Gli agenti di Emerson Royal sono in Brasile per definire l’accordo col Flamengo. L’operazione è molto vicina alla chiusura.
10:40 – La Roma continua a spingere per Daniele Ghilardi e ha aumentato la propria offerta fino a 10 milioni. Il Verona chiede un ulteriore piccolo sforzo per dare il via libera definitivo. Le parti, comunque, sono molto vicine.
08:50 – Wesley-Roma si farà. Dopo tante voci, trattative, ripensamenti e via dicendo, finalmente sembra essere arrivata la luce verde per il trasferimento brasiliano alla corte di Gasperini. L’arrivo del classe 2003 sembrerebbe ad un passo.
07:50 – Bryan Cristante è il nome nuovo per il centrocampo della Juventus. Infatti, secondo quanto riporta da La Gazzetta dello Sport, il club juventino è alla ricerca di un nuovo nome per la mediana e si valuta il prestito per l’ex Atalanta.
07:30 – Emerson Royal ha detto di si al Flamengo. Il Besiktas è si è tirato fuori dalla trattiva e l’arrivo del giocatore del Milan alla corte di Filipe Luis sbloccherebbe definitivamente l’approdo di Wesley alla Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA