Connect with us

Calciomercato

Roma, ufficiale il passaggio di Graziani al Pescara: operazione chiusa dopo l’arrivo di Arena

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GRAZIANI PESCARA – Si chiude ufficialmente l’incastro di mercato tra Roma e Pescara. Dopo l’annuncio dell’arrivo di Niccolò Arena in giallorosso, è ora il turno della comunicazione ufficiale da parte del club abruzzese: Leonardo Graziani, centrocampista classe 2005 e già capitano della Primavera della Roma, passa a titolo definitivo al Delfino Pescara 1936.

La notizia è stata diffusa attraverso una nota ufficiale del club biancazzurro: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Leonardo Graziani, proveniente dalla AS Roma. Centrocampista classe 2005 e già capitano della formazione Primavera giallorossa, Graziani ha firmato un contratto triennale con il club biancazzurro, con opzione per il prolungamento fino al 2029.”

Graziani lascia così Trigoria dopo aver completato il suo percorso nel settore giovanile romanista, distinguendosi per leadership, tecnica e visione di gioco. Il suo passaggio al Pescara rappresenta una nuova tappa importante per la sua crescita professionale, in una piazza storica e ambiziosa come quella abruzzese, che punta sul talento e sulla continuità.

L’operazione si inserisce nell’ambito di una sinergia sempre più forte tra Roma e Pescara, che in questo caso ha portato alla definizione di due movimenti paralleli: Arena in giallorosso, Graziani in biancazzurro. Un’uscita che permette al giovane centrocampista di trovare maggiore spazio tra i professionisti e iniziare il suo percorso nel calcio dei grandi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it