Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, occhi su Deossa: clausola da 16 milioni per il talento del Monterrey

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DEOSSA – La Roma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di nuovi rinforzi per il centrocampo. Tra i profili monitorati con attenzione dalla dirigenza giallorossa c’è Nelson Deossa, classe 2000, centrocampista colombiano attualmente in forza al Monterrey.

Secondo quanto riportato dal portale messicano Vavalcom, sia il club messicano che l’entourage del giocatore sarebbero pronti ad aprire alla cessione in Europa. Una possibilità che va incontro al desiderio espresso dallo stesso Deossa, deciso a misurarsi con il calcio del Vecchio Continente.

Il costo dell’operazione, però, non è di poco conto: il cartellino del calciatore è infatti protetto da una clausola rescissoria da 16 milioni di euro. La Roma sta valutando la fattibilità economica dell’affare, tenendo conto anche della forte concorrenza.

Sul colombiano ci sono da tempo anche il Real Betis, club particolarmente attivo sul fronte sudamericano, e il Palmeiras, leggermente più defilato ma sempre attento ai movimenti in entrata. Tuttavia, la volontà di Deossa di approdare in Europa potrebbe agevolare la posizione della Roma e accelerare le manovre di avvicinamento tra le parti.

La situazione resta fluida e in costante evoluzione, ma i giallorossi osservano con interesse l’evolversi del dossier. Un altro possibile innesto giovane e dinamico per il centrocampo di Gian Piero Gasperini, sempre più al centro del progetto tecnico giallorosso.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it