Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, accordo totale per Wesley: arriva dal Flamengo per 25 milioni più bonus

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA WESLEY – Adesso è davvero tutto pronto: Wesley França sarà un nuovo giocatore della Roma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i giallorossi hanno raggiunto l’accordo definitivo con il Flamengo per l’ingaggio del terzino destro classe 2003, che andrà a rinforzare la corsia destra della nuova Roma targata Gian Piero Gasperini.

L’operazione è definita nei dettagli: 25 milioni di euro più 5 di bonus, con un accordo verbale già raggiunto la scorsa settimana tra le parti. Il trasferimento è ora vincolato solamente alla firma di Emerson Royal, che il Flamengo ha scelto come sostituto di Wesley. Il club brasiliano ha già trovato l’intesa con il Milan sulla base di 9 milioni di euro, e una volta completata la documentazione, Wesley potrà partire per la Capitale.

Il terzino brasiliano è stato un obiettivo prioritario di Gasperini, che ha chiesto un esterno giovane, dinamico e offensivo per il suo 3-4-2-1. Wesley, reduce da una prestazione da protagonista con gol decisivo nella vittoria del Flamengo contro il Bragantino, è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Europa con la maglia giallorossa.

Con l’arrivo imminente anche di Daniele Ghilardi, difensore del Verona, la Roma si appresta a chiudere due colpi fondamentali per rinforzare il reparto arretrato. La nuova era è iniziata, e Wesley sarà uno dei volti simbolo di questa Roma giovane, veloce e muscolare voluta da Gasperini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it