Connect with us

Calciomercato

Roma, ufficiale l’ingaggio di Zelezny: il giovane portiere polacco ha firmato fino al 2029

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZELEZNY – Nuovo rinforzo tra i pali per la Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato l’acquisto del portiere polacco Radoslaw Zelezny, classe 2006, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029, con opzione per un’ulteriore stagione.

Zelezny, che indosserà la maglia numero 91, ha già iniziato ad allenarsi con la prima squadra e ha fatto il suo debutto non ufficiale nell’amichevole contro il Trastevere, subentrando al 56′ al posto di Mile Svilar.

Ecco il comunicato del club: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Radoslaw Zelezny. Il portiere ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2029 con opzione per un’altra stagione. Classe 2006, l’estremo difensore ha militato nella Juventus dal 2022 al 2025, difendendo i pali delle squadre Under 17 e Primavera. Zelezny ha scelto la maglia numero 91, sarà il sesto calciatore polacco della storia giallorossa. Benvenuto a Roma, Radoslaw!”

Arrivato dopo tre stagioni nel settore giovanile della Juventus, dove ha mostrato qualità e personalità tra Under 17 e Primavera, Zelezny rappresenta un investimento in prospettiva da parte del club capitolino. Il portiere è infatti considerato uno dei talenti più promettenti della sua generazione in Polonia.

Con il suo arrivo, la Roma aggiunge un altro tassello alla propria linea verde e porta a sei il numero dei calciatori polacchi che hanno indossato la maglia giallorossa nella storia del club.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it