Calciomercato
Ufficiale: Antonio Arena alla Roma, colpo per la Primavera giallorossa

CALCIOMERCATO AS ROMA ARENA – Ora è ufficiale: Antonio Arena è un nuovo giocatore della Roma. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social del club giallorosso, che ha accolto il giovane talento con un post sul profilo X: “Antonio Arena è giallorosso! Benvenuto nella nostra Primavera”.
Classe 2009, Arena è uno dei prospetti più promettenti del panorama giovanile italiano e si è messo in luce nel settore giovanile del Pescara, attirando l’interesse di numerosi club italiani ed europei. Alla fine, però, ha scelto la Roma, dove entrerà a far parte della formazione Primavera, proseguendo il proprio percorso di crescita sotto la guida tecnica del settore giovanile romanista.
A ufficialità arrivata, lo stesso Arena ha affidato ai social il suo entusiasmo per il trasferimento: “Grato per la possibilità di indossare questi colori. Pronto a dare tutto per la Roma. Daje!”.
Si tratta di un altro colpo in prospettiva messo a segno dal nuovo direttore sportivo Frederic Massara, impegnato non solo sul fronte prima squadra, ma anche nel potenziamento delle giovanili. Un investimento per il futuro, nella speranza che Antonio Arena possa seguire le orme di altri giovani lanciati dalla Roma nel grande calcio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA