Connect with us

Calciomercato

Roma, Wesley sempre più vicino: accordo in chiusura dopo il gol dell’addio al Flamengo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA WESLEY – La Roma è a un passo da Wesley, il terzino destro brasiliano del Flamengo che, salvo sorprese dell’ultima ora, sarà presto un nuovo rinforzo per la rosa di Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la trattativa è ormai alle battute finali, con l’accordo tra i club praticamente definito: manca solo l’accelerata definitiva per chiudere l’operazione.

Nel frattempo, nella notte, Wesley ha voluto lasciare un segno forte, forse l’ultimo con la maglia rossonera. Il classe 2003 ha infatti segnato il gol decisivo nella vittoria per 2-1 del Flamengo contro il Bragantino, confermandosi in grande forma e suggellando quella che potrebbe essere stata la sua ultima apparizione in Brasile.

Le prossime ore potrebbero essere decisive per la chiusura definitiva dell’affare, con la Roma che ha scelto Wesley per rafforzare la corsia destra e offrire a Gasperini un esterno di spinta, giovane, tecnico e in piena crescita. Il suo profilo è perfettamente in linea con la linea verde voluta dal tecnico piemontese e dalla nuova dirigenza giallorossa.

L’intesa con il Flamengo sarebbe stata trovata sulla base di 25 milioni di euro più bonus, e l’attesa ora è tutta per l’ok formale che consentirà al giocatore di volare a Roma e firmare il contratto.

Dopo El Aynaoui e Ferguson, Wesley si appresta a diventare il terzo colpo estivo del nuovo corso romanista, sempre più giovane, ambizioso e costruito su misura per lo stile di Gasperini.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it