Calciomercato
Roma, doppio colpo in arrivo: scambio documenti per Wesley e contatti continui per Ghilardi

CALCIOMERCATO AS ROMA GHILARDI – La Roma accelera per completare due operazioni fondamentali in entrata. Nella notte si è registrato lo scambio di documenti tra i giallorossi e il Flamengo per il trasferimento di Wesley França, terzino destro classe 2003, pronto a sbarcare nella Capitale dopo l’ok definitivo arrivato dal club brasiliano. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale con la Roma e rappresenta un rinforzo voluto fortemente da Gian Piero Gasperini.
Ma non finisce qui. In mattinata sono proseguiti anche i contatti tra Roma ed Hellas Verona per Daniele Ghilardi, il difensore classe 2003 individuato come profilo ideale per completare la retroguardia giallorossa. Il direttore sportivo Ricky Massara lavora per chiudere l’affare entro lunedì, sulla base di un’operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro.
Il calciatore ha già dato il proprio assenso al trasferimento da alcuni giorni ed è pronto a firmare un contratto quinquennale con il club capitolino. La volontà del giocatore ha fatto la differenza, nonostante alcune manifestazioni d’interesse arrivate anche dall’estero.
Le prossime ore saranno decisive per limare gli ultimi dettagli. La fumata bianca per entrambi i giocatori sembra ormai vicina: la Roma si prepara a regalare a Gasperini due pedine cruciali per il suo nuovo progetto tecnico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA