Armand Laurienté

CALCIOMERCATO AS ROMA LAURIENTE – Armand Laurienté è uno dei profili offensivi seguiti dalla Roma in questa sessione di mercato, ma al momento non rappresenta una priorità per il club giallorosso. Come riportato da Gazzetta Regionale, dopo il mancato trasferimento al Sunderland, non si sono registrati nuovi contatti tra la Roma e il Sassuolo per l’attaccante francese.

La dirigenza giallorossa, guidata dal nuovo direttore sportivo Ricky Massara, si era mossa in anticipo rispetto agli inglesi, sondando il terreno per Laurienté. Tuttavia, non è mai arrivato un affondo concreto, e la trattativa è rimasta in fase embrionale. L’ex Lorient, ancora in attesa di una nuova destinazione dopo la retrocessione del Sassuolo, continua a guardarsi intorno, ma non sembra essere nel mirino immediato di Trigoria.

Le attenzioni del club capitolino, infatti, sono concentrate sulla chiusura delle operazioni per Wesley e Ghilardi, due obiettivi considerati strategici da Massara e dall’allenatore Gian Piero Gasperini. Il laterale del Flamengo e il difensore del Verona sono ormai prossimi a vestire la maglia giallorossa, e potrebbero essere ufficializzati nei prossimi giorni.

Il futuro di Laurienté resta dunque incerto. La Roma continua a monitorare il mercato alla ricerca di rinforzi offensivi, ma al momento non sembrano esserci margini per un ritorno di fiamma immediato per l’esterno offensivo neroverde.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA