Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, ultimatum al Flamengo per Wesley: oggi la decisione finale

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA WESLEY – La telenovela estiva tra Roma e Flamengo per Wesley è giunta al suo atto finale. Dopo settimane di trattative serrate, il giorno della verità è arrivato. Oggi, infatti, è attesa la risposta definitiva del club brasiliano sull’operazione che potrebbe portare il terzino destro classe 2003 nella Capitale.

Secondo quanto riportato dal portale brasiliano ge.globo, il Flamengo ha accettato l’ultima offerta giallorossa da 30 milioni complessivi (tra parte fissa e bonus). Tuttavia, a frenare la chiusura dell’affare è la mancanza di un sostituto per il giocatore, che ha collezionato 44 presenze nell’ultima stagione tra campionato e coppe.

La Roma, però, non intende più attendere oltre. Il club giallorosso, che ha ricevuto il pieno gradimento del calciatore, ha fatto sapere al Flamengo che oggi è il termine ultimo per chiudere l’operazione. Anche Wesley preme per il trasferimento: il giocatore ha già detto sì alla proposta contrattuale romanista e ha manifestato frustrazione per i continui rinvii da parte del suo attuale club.

In serata è previsto un vertice decisivo tra la dirigenza del Flamengo e l’entourage del terzino, con l’obiettivo di definire una volta per tutte la sua partenza. Il calciatore è pronto a legarsi alla Roma con un contratto quinquennale e diventare un nuovo rinforzo a disposizione di Gian Piero Gasperini, che lo ha espressamente richiesto per la fascia destra.

Dopo gli arrivi di El Aynaoui e Ferguson, Wesley potrebbe essere il terzo colpo estivo della nuova Roma, sempre più modellata sulle idee del tecnico piemontese. Il conto alla rovescia è iniziato: oggi si scrive il futuro del terzino brasiliano.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it